AostaAostaTorinoTorinoMilanoMilanoBolzanoBolzanoVeneziaVeneziaTriesteTriesteBolognaBolognaGenovaGenovaFirenzeFirenzeSienaSienaAnconaAnconaPerugiaPerugiaRomaRomaChietiChietiCampobassoCampobassoNapoliNapoliBariBari Andria Andria Lecce Lecce MateraMateraCosenzaCosenzaTrapaniTrapaniPalermoPalermo Catania Catania Ragusa Ragusa SassariSassariOlbiaOlbiaCagliariCagliari
Scegli la Regione

Scopri i nostri Tour


scegli la freccia della regione
info icon

La Puglia è quella regione d’Italia che non ti aspetti. Alla prima visita ti accoglie e avvolge i tuoi sensi: il sole, il mare, il vento, il profumo delle pinete che si mescola con quello dei capperi e del vino nero, il Primitivo e la Malvasia. Scegli un tour della Puglia con myTour e goditi le migliori esperienze!

Best tours in Puglia


Città

selected mapmyTour

Visita myTour

Perché visitare la Puglia?

Per le strade le luminarie, le sagre, le processioni, alle feste il suono della pizzica, del reggae e nei locali lungo la costa quello della musica elettronica. La Puglia è terra di caseifici che producono eccezionali formaggi freschi, terra di fasolari e cozze pelose, frutti di mare con cui deliziare il palato. Terra di castelli, di trulli e di borghi dipinti di bianco, dal Gargano al Salento la Puglia offre alcune delle spiagge e delle cale più belle di tutto il Mediterraneo.

Cosa visitare in Puglia

Con myTour viaggi in Puglia senza preoccupazioni. Abbiamo a disposizione i tour nel centro di Bari e di Lecce, quelli del Salento, per visitare le migliori spiagge della costa ionica e adriatica. In Salento sono molte le attività e le esperienze da scegliere: il tour dei vigneti con degustazione al tramonto a Porto Cesareo, o la lezione di pizzica salentina. Rimanendo dalle parti di Brindisi e Bari, da non perdere i tour di Alberobello, Ostuni, e Polignano.

Una curiosità sulla Puglia che potrai scoprire nei nostri tour

Il 17 gennaio, in occasione delle festa di Sant’Antonio Abate, nel paese di Novoli viene accesa la focara, uno dei falò legato alle tradizioni popolari più grandi d’Europa.

Scegli un tour della Puglia con myTour, sfrutta al meglio il tuo tempo e goditi l’esperienza!

best tour italia