Giro in E-Bike tra i paesaggi dei Colli Berici

Da €130,00

Disponibile dal 10 apr 2020
Tour & Attrazioni / Giro in E-Bike tra i paesaggi dei Colli Berici

Durata: 12 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

• Visita di Villa da Schio

• Pranzo in una trattoria tipica

• Degustazione di olio

• Degustazione di vini


Descrizione Completa

Nelle Ville della Riviera Berica, l'ambrosia soddisfa i sensi quando si assaggia il Tartufo Nero Oro, l'Oro Verde degli ulivi e il vino, eccitante nettare.

Mattina sui Colli Berici, la Carrozza di Apollo è passata per il risveglio quotidiano. Dal centro di Vicenza, questo tour in E-Bike conduce ai vigneti di Villa Valmarana ai Nani, illuminati dalla luce dorata del sole del mattino. Passeggiando nel giardino, il delicato profumo delle rose inebria l'aria e l'atmosfera è idilliaca. Sulla Riviera Berica, la signora delle colline, Villa La Rotonda brilla per la sua bellezza eterna. Perfetto è la fusione tra le sue proporzioni e la natura attorno alla Valletta del Silenzio, un'oasi di pace e armonia. Percorrendo un sentiero abbastanza verdeggiante, l'architettura di Villa Trento e Villa da Schio rende omaggio ai passanti sul paesaggio bucolico di queste ricche terre care a Demetra, immerse nel verde vivido delle vigne e dei giardini nobili. Antica è la tradizione della Trattoria locale nella lavorazione del prezioso “oro nero”: il Risotto al Tartufo è il pranzo divino da gustare. Tra i rami degli olivi sacri creati da Atena, il sole del pomeriggio dona energia vitale al frutto dell'oro verde, il gustoso olio di oliva DOP. Nel mulino, l'esperto di questa antica arte conduce i sensi alla scoperta dei suoi aromi. Il viaggio del gusto continua nei vigneti dove, anno dopo anno, le uve regalano il premiato Tai Rosso Doc, uno dei migliori vini delle Colline. Con la luce del tramonto alle spalle, è tempo di tornare indietro. L'ultima fermata è Monte Berico. Dalla grande piazza del Santuario, Vicenza si mostra in tutta la sua divina bellezza.
See more
Informazioni aggiuntive

Il tour richiede un minimo di 2 persone. Massimo 10 passeggeri.

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia