Escursione alle isole: Murano, Burano, Torcello

Da €20,00

Disponibile dal 10 apr 2020
Tour & Attrazioni / Escursione alle isole: Murano, Burano, Torcello

Durata: 5 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Visita guidata a bordo con una guida turistica qualificata ed esperta
  • Ritorno in motoscafo del Grand Turismo


Descrizione Completa

Esplora l'unicità di ciascuna delle isole. La tradizionale soffiatura del vetro di Murano! Gli incredibili colori delle case di Burano! La storia e l'arte di Torcello! Dalla barca puoi scattare delle foto mozzafiato della Laguna e delle sue diverse isole!

Una crociera nella laguna è un'esperienza suggestiva e piacevole, seduti su una motonave del Grand Turismo guidata da un equipaggio altamente qualificato e con il commento in diverse lingue di una guida turistica specializzata. Visiterete MURANO, BURANO e TORCELLO che sono le destinazioni tradizionali tra le isole, dopo aver passato l'isola di San Giorgio Maggiore, una chiesa benedettina del XVI secolo progettata da Andrea Palladio, i Giardini pubblici, la punta di Sant'Elena e il Lido (la famosa località balneare), la barca arriva a MURANO conosciuta in tutto il mondo per la sua industria vetraria. Visiterete una fornace per vedere i prodotti in vetro realizzati. Il tour proseguirà poi verso BURANO, l'isola famosa per i suoi merletti e per le case dei pescatori dai colori vivaci. Scendendo dalla barca sarete in una corsia verde e dopo una breve passeggiata arriverete alla piazza principale dell'isola. Sulla destra della piazza si trova la Chiesa di San Martino che ospita il dipinto "Crocifissione" del Tiepolo e la famosa torre pendente. Poi, dopo una breve navigazione, raggiungerai l'isola tranquilla e scarsamente popolata di TORCELLO, il primo centro di civiltà nell'estuario. Solo la Cattedrale di "Santa Maria Assunta" con i suoi magnifici mosaici e la chiesa di "Santa Fosca" rimane come testimonianza del suo antico splendore.
See more
Informazioni aggiuntive

Eventuali bevande o spuntini per bambini sotto i 3 anni non sono inclusi e devono essere pagati sul posto Scarpe comode suggerite Il tour non è considerato privato ma è condiviso con altri ospiti Sfortunatamente questo tour non è completamente accessibile agli utenti di sedie a rotelle o alle persone con disabilità motorie. Il tour non si svolgerà in caso di maltempo eccezionale, le barche sono completamente coperte, il tour opera regolarmente in caso di pioggia o neve.

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia