Selinunte: l'Acropoli e le spiagge

Da €108,00

Disponibile dal 31 mar 2020
Tour & Attrazioni / Selinunte: l'Acropoli e le spiagge

Durata: 7 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Trasferimento
  • Guida / autista locale
  • Biglietto del parco archeologico

Il prezzo non include

  • Guida nel parco archeologico
  • Pranzo


Descrizione Completa

Un viaggio nella natura di una terra bruciata dal sole, con i colori dell'oro e della sabbia che renderanno questa giornata indimenticabile.

Un'ora di macchina porta alla costa meridionale della Sicilia, Selinunte, la più grande acropoli d'Europa. Data la vastità del parco archeologico, 270 ettari, la visita è fatta sfruttando una golf car per raggiungere facilmente ogni punto di interesse e quindi visitare ogni sito a piedi. Lungo il percorso affascinante attraverso la storia antica possiamo deliziarci con una rinfrescante granita siciliana con gelato alla frutta stagionale. Una guida archeologica (facoltativa) svelerà le gesta e le antiche battaglie dei popoli che sono riusciti qui, rendendo ancora più interessante questo viaggio nei secoli passati e nell'architettura che ci è giunta fino a noi. Osserveremo la costa sabbiosa di questa parte della Sicilia pranzando (opzionale) direttamente sulla terrazza della spiaggia con un menù a base di pesce e prodotti tipici locali. Per chi lo desidera, è possibile fare un tuffo rinfrescante nella baia di Marinella di Selinunte.

Informazioni aggiuntive

• Si consiglia di indossare scarpe comode.

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia