Roma, la città del Vaticano

Da €81,00

Disponibile dal 30 mar 2020
Tour & Attrazioni / Roma, la città del Vaticano

Durata: 2 ore e 30 minuti
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

• Visita con guida turistica in lingua portoghese • Biglietto metropolitana, Linea SEM: Museo Vaticano


Descrizione Completa

Visita solo in lingua portoghese del Museo del Vaticano, Cappella Sistina e Basilica di San Pietro

Città del Vaticano, lo stato più piccolo del mondo. Inizieremo la nostra visita ai Musei Vaticani, dove la guida spiegherà la storia sorprendente della città del Vaticano, visitare la Galleria della mappa, dove oltre ad ammirare i suoi magnifici soffitti, si può anche ammirare le mappe geografiche delle regioni italiane. Il capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo. Passando per la Sala Sobieski e la sala dell'Immacolata concezione raggiungeremo la Cappella Sistina, un capolavoro di Michelangelo ancora utilizzato per le elezioni pontificie. La Basilica e Piazza San Pietro. Lasciando il Museo visiteremo Piazza San Pietro delineata dalle colonne del Bernini, per completare il tour, la guida spiegherà la storia della Basilica di San Pietro, la più grande del mondo, costruita in 120 anni, approfittando dei migliori architetti e artisti di tutti ora! Fine del tour di fronte alla Basilica di San Pietro. La descrizione del tour è indicativa.

Informazioni aggiuntive

• La quota non include: trasferimenti • Scarpe comode • Consigliamo l'uso estivo di indumenti leggeri, Cappelli e occhiali da sole • La visita non è consigliata per le persone con difficoltà di locomozione poiché sarà completamente a piedi.

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia