Pompei e le sue rovine da Roma

Da €143,00

Disponibile dal 4 apr 2020
Tour & Attrazioni / Pompei e le sue rovine da Roma

Durata: 12 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Trasporto dall'hotel
  • Guida professionale
  • Ingresso Salta la coda
  • Biglietti d'ingresso per Pompei
  • Pranzo con un'autentica pizza napoletana e 1 drink incluso
  • Auricolari


Descrizione Completa

Scopri la bellezza di Napoli e visita Pompei, uno dei siti archeologici più affascinanti del mondo, con un'escursione di un'intera giornata da Roma.

La prima tappa è Napoli, una delle città più affascinanti del Mediterraneo famosa in tutto il mondo per la sua ricca storia, arte, cultura e gastronomia, dove faremo un breve tour panoramico per scoprire la sua bellezza dal comfort dell' autobus salendo la collina del Vomero . La città si affaccia sulla baia di Napoli che si estende dalla penisola sorrentina fino all'area vulcanica dei campi flegrei, e lo skyline è dominato dal maestoso vulcano ancora attivo, offrendo uno spettacolo impressionante perfetto per scattare splendide foto. Scendendo verso il porto di Mergellina, lasceremo la città e andremo a sud verso il Vesuvio e, una volta raggiunta la città di Pompei, pranzeremo con la vera pizza napoletana! Dopo pranzo, entreremo in uno dei siti archeologici più importanti del mondo: un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, le rovine di Pompei, con l'ingresso privilegiato salta la fila e una visita guidata. Attraverso i resti e le rovine di questa antica città sapremo come l'eruzione del Vesuvio nel 79 dC distrusse la città, uccidendo i suoi abitanti e seppellendola sotto tonnellate di cenere. Il sito fu perso per circa 1.500 anni fino alla sua prima riscoperta e gli oggetti sotto la città sono stati ben conservati per secoli. Possiamo passeggiare lungo le antiche strade per dare uno sguardo alla vita dei romani, scoprire antiche case, panetterie e negozi e immaginare la vita di tutti i giorni in epoca romana. Al termine della visita torneremo in pullman per il nostro viaggio di ritorno verso Roma.
See more
Informazioni aggiuntive

Il tour termina a: Roma, di fronte a Santa Maria degli Angeli e dei Martiri (vicino alla fermata della metro A Repubblica e alla fermata della metropolitana A e B Termini).

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia