Museo Ferrari e degustazione di aceto balsamico

Da €115,50

Disponibile dal 31 mar 2020
Tour & Attrazioni / Museo Ferrari e degustazione di aceto balsamico

Durata: 5 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Pick-up e rientro a Parma
  • Autista/guida professionista
  • Visita ad una tipica "acetaia"
  • Degustazioni di prodotti tipici
  • Biglietto del Museo Ferrari

Il prezzo non include

  • Test drive opzionale


Descrizione Completa

Immergiti nello stile di vita italiano e scopri l'incantevole regione dell'Emilia Romagna con questo tour per piccoli gruppi. Visita il museo Ferrari e assaggia il tipico aceto balsamico.

Per prima cosa, parti per la tua prima fermata al famoso museo Ferrari di Maranello. Scopri la storia della Ferrari e vivi il sogno attraverso mostre di immagini, auto d'epoca e monoposto di F1. La guida ti accompagnerà all'interno del museo. Opzionalmente puoi avere la possibilità di guidare una delle auto più famose al mondo. Proseguiamo il tour raggiungendo la fabbrica di aceto balsamico. L'aceto balsamico tradizionale, prodotto nelle zone di Modena e Reggio Emilia, è noto come l'oro nero italiano. La visita inizia all'esterno dell'edificio dove viene prodotto l'aceto balsamico. Il tour prosegue con antiche botti nere. Ci sono botti di legno diverso per dare il giusto odore e sapore all'aceto balsamico. Assaggerai aceto diverso con invecchiamento diverso, dai 20 ai 100 anni. Il tour si concluderà con una degustazione di prodotti tipici dell'Emilia Romagna.

Informazioni aggiuntive

Sono richieste minimo 2 persone.

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia