Tour di Napoli e del suo Street Food

Da €48,00

Disponibile dal 4 apr 2020
Tour & Attrazioni / Tour di Napoli e del suo Street Food

Durata: 3 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Walking tour con guida locale;
  • Degustazioni di Street Food;

Il prezzo non include

- Trasferimento; - Pickup dall'hotel;


Descrizione Completa

Cogli l'occasione di visitare la città di Napoli con una guida locale, un vero sostenitore delle tradizioni napoletane, che ti permetterà di scoprire il vero cuore di Napoli, pieno di influenze artistiche lasciate dalle diverse dominazioni subite dalla città dopo l'epoca greca e romana, camminando all'interno del mercato alimentare di Pignasecca e degustando diversi piatti tipici.

Questo tour a piedi inizia ogni giorno da Napoli in Piazza Municipio vicino alla Fontana del Nettuno. Cogli l'occasione di visitare questa città con una guida locale che non è solo una guida ma è un vero sostenitore delle tradizioni napoletane! Scoprirai il vero cuore di Napoli, pieno di influenze artistiche lasciate dalle diverse dominazioni subite dalla città dopo l'epoca greca e romana. Visita Piazza Plebiscito con il magnifico Palazzo Reale, cammina lungo il mare per goderti la vista della baia e del Vesuvio, passeggia nel mercato alimentare Pignasecca e assaggia diversi piatti tipici, cammina attraverso le strette strade del centro storico e nella famosa " Spaccanapoli”. Nel centro storico cogli l'occasione di entrare in una bottega artigiana per conoscere la tradizione delle statue fatte a mano del Presepe, una tradizione profondamente sentita a Napoli durante il periodo natalizio che risale a 1000 anni fa. Passeggia lungo la navata centrale del Duomo di Napoli e lasciati affascinare dalla storia di San Gennaro e dalla liquefazione del suo sangue.

Informazioni aggiuntive

• Questo tour richiede un minimo di 2 partecipanti • Non incluso: trasporto, pickup dall'hotel; • Bambini fino a 4 anni: gratuito (senza pranzo e biglietti inclusi) • I tempi indicati e l'ordine delle visite sono soggetti a possibili cambiamenti dovuti a traffico, scioperi, condizioni meteorologiche, ecc

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia