Tour del Chianti di mezza giornata

Da €65,00

Disponibile dal 2 apr 2020
Tour & Attrazioni / Tour del Chianti di mezza giornata

Durata: 5 ore e 15 minuti
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  •  Biglietti del treno A / R per Firenze - si prega di notare che una volta a Firenze è necessario raggiungere il punto di incontro del tour in modo indipendente
  •  Viaggio in pullman GT o minivan con aria condizionata
  •  accompagnatori multilingue esperti
  •  Degustazione di vino, olio e aceto balsamico
  • Snack con affettati e salumi tipici
  •  Visita ad una famosa tenuta con visita della cantina
  • Tour autoguidato della fortezza di Monteriggioni e un'azienda vinicola locale


Descrizione Completa

Esplora la splendida regione vinicola del Chianti con un tour panoramico di mezza giornata e goditi un paesaggio toscano di dolci colline e vigneti, costellato di cipressi. Degusta superbi vini del Chianti e prodotti toscani.

Inizia la giornata a Montecatini e prendi il treno per Firenze (i biglietti sono inclusi e verranno inviati via email). All'arrivo a Firenze, incontrerai la nostra guida alle 14:45 a Firenze Stazione Leopolda, dove inizierai il tour del Chianti in cui visiterai la bellissima regione del Chianti con noi e ti immergerai nel pittoresco scenario toscano che hai sempre immaginato . Il bel colore rosso rubino e il caratteristico bouquet con sentori di viola sono le particolarità che rivelano l'identità di uno dei vini più famosi al mondo: il Chianti. Questo vino nasce dalla sapiente miscela di uve Sangiovese, Canaiolo, Merlot e Cabernet Sauvignon, e proviene dalla zona collinare da cui prende il nome. Vi condurremo alla scoperta dei paesaggi mozzafiato e incontaminati che da secoli cullano i vigneti del Chianti, presentandovi un'armonia di colori che si possono trovare solo sulle colline di questa regione. I suoni, i profumi e i sapori di questa terra cattureranno i tuoi sensi attraverso un'esperienza unica che vivrai, godrai e comprenderai visitando antiche chiese, castelli medievali e piccoli villaggi dove il ritmo della vita rimane inalterato nel tempo. Il tour prosegue con la visita di un'affascinante azienda vinicola dove parteciperai a una visita guidata delle cantine per conoscere le varie fasi della produzione del vino e degustare i vari vini che la cantina produce, abbinati con campioni di salumi a fette, bruschetta e salame. Durante il tour vedrete la caratteristica fortezza di Monteriggioni. Lì troverai alcuni negozi specializzati in prodotti tipici toscani, oltre a caffè eleganti dove fermarti a gustare un caffè o un gelato. Successivamente, il tour include una seconda degustazione di olio d'oliva e vino in un'altra cantina locale. Dopo il tour, torna a Montecatini con il treno. Ore 13.00 Treno da Montecatini a Firenze Stazione SMN. Incontrerai la nostra guida direttamente a Firenze, forniremo solo i biglietti del treno, il trasporto è a tuo carico. 14.45: partenza del tour da Firenze, Stazione Leopolda: Viale Fratelli Rosselli all'angolo con Via Elio Gabbuggiani di fronte al Bar Julia. Il nostro staff indosserà una maglietta verde con il nostro logo 20:00: il tour termina a Firenze, Stazione Leopolda Ore 21.10. Treno Da Firenze SMN a Montecatini, forniremo solo i biglietti del treno, il trasporto è autonomo.

See more
Informazioni aggiuntive

• I clienti devono essere in grado di salire e scendere le scale. Si prega di notare che una moderata quantità di camminata è coinvolta e questo tour non è accessibile ai disabili .. • Si prega di fornire l'indirizzo e-mail del cliente al momento della prenotazione in modo che invieremo loro i biglietti del treno da / per Montecatini Terme. Se non abbiamo queste informazioni, non possiamo fornire i biglietti e questi saranno a carico del cliente. • Si prega di considerare che il nostro staff sarà direttamente a Firenze al punto di incontro, quindi è necessario raggiungere la posizione di partenza in modo indipendente. L'orario di partenza del treno sarà fornito via e-mail insieme con i biglietti del treno, si prega di notare se si deve fare a modo proprio nella stazione ferroviaria di Montecatini, non saranno forniti ulteriori biglietti del treno se si salta il treno.

See more
Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia