Cinque Terre tour per piccoli gruppi

Da €150,00

Disponibile dal 2 apr 2020
Tour & Attrazioni / Cinque Terre tour per piccoli gruppi

Durata: 11 ore e 45 minuti
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Viaggio in minivan
  • Esperto leader nel viaggio multilingue
  • Biglietti traghetto e treno ** 
  • Tempo libero a Portovenere, Manarola, Vernazza e Monterosso ** Dal 1 novembre al 31 marzo, il servizio di battello non è disponibile, quindi l'itinerario sarà garantito dal treno **


Descrizione Completa

Esplora la splendida costa ligure in un tour di Porto Venere e delle Cinque Terre in un giorno, un piccolo angolo di paradiso suddiviso in cinque villaggi sospesi a picco sul mare; un paesaggio unico, dove vegetazione e rigogliosi vigneti incorniciano un paesaggio spettacolare. Visita tre delle cinque villaggi.

Incontra il nostro staff a Montecatini e inizia la tua giornata indimenticabile alla scoperta dei paesaggi più suggestivi della Liguria. In questa zona, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, la miscela di terra e mare ha creato un paesaggio unico. L'area è composta da chilometri di coste rocciose con grotte, spiagge, sentieri escursionistici e panorami mozzafiato. Prima si arriva a Manarola, un piccolo gioiello urbano caratterizzato da case-torri in stile genovese. Poi andrai a Vernazza, un villaggio dove puoi vedere i resti di un castello medievale con una torre cilindrica, dove puoi goderti un po 'di tempo libero. Dopo l'arrivo a Monterosso, conosciuta come la "perla delle Cinque Terre". Questo antico villaggio di pescatori con spiagge bellissime e una rigogliosa vegetazione che copre le rocce ti conquisterà sicuramente. Qui avrete anche l'opportunità di fare un tuffo, in quanto è la città più grande e ha una spiaggia sabbiosa perfetta e acque cristalline.  Andremo poi a Portovenere dove avrete tempo libero per visitare questa elegante e popolare destinazione turistica dove natura e architettura umana sono perfettamente in armonia.

See more
Informazioni aggiuntive

• In caso di maltempo, potrebbe non essere possibile prendere il traghetto, il che potrebbe comportare una modifica dell'itinerario e nessun rimborso sarà emesso in quanto fuori dal nostro controllo. • I clienti devono essere in grado di salire e scendere le scale. Una quantità moderata è coinvolta per visitare le Cinque Terre. Questo tour non è accessibile alle sedie a rotelle. • Se vuoi nuotare, ti consigliamo di portare la protezione solare, il costume da bagno e il telo. • In caso di scioperi ferroviari nazionali, potremmo essere costretti a modificare l'itinerario e non verrà emesso alcun rimborso poiché è fuori dal nostro controllo. • Nota: dal 2 novembre al 31 marzo a causa dell'assenza del servizio di battello, l'itinerario sarebbe comunque garantito con treni e autobus.

See more
Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia