Barolo, Tour del vino con pranzo - Piccoli Gruppi

Da €199,00

Disponibile dal 2 apr 2020
Tour & Attrazioni / Barolo, Tour del vino con pranzo - Piccoli Gruppi

Durata: 10 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

Visita alla cattedrale del vino nella città di Canelli 2 degustazioni di vino Pranzo tipico in una cantina locale Visita della città di Barolo Guide professionali Trasferimento in mini-van (piccolo gruppo) dotato di wi-fi

Il prezzo non include

Pick-up dall'hotel


Descrizione Completa

Una gita di un giorno da Milano direttamente nel cuore del Monferrato e delle Langhe, due delle regioni vinicole più prestigiose d'Italia. Colline con antichi castelli medievali, antiche grotte scavate nel tufo con milioni di pregiate bottiglie di vino vi sorprenderanno durante il nostro tour.

In questo tour scoprirai alcuni dei più famosi vini italiani, visitando due diverse regioni vinicole parte del patrimonio mondiale dell'Unesco: il Monferrato e le Langhe. In mattinata inizia il tuo tour dando un'occhiata alle dolci colline del Monferrato con i suoi colori incantevoli; arrivo a Canelli, considerato il luogo di riferimento della produzione spumantistica. Qui avrete la possibilità di visitare il complesso architettonico famoso in tutto il mondo delle "Cattedrali sotterranee": cantine sotterranee scavate nel tufo, dove milioni di bottiglie subiscono fermentazione alla temperatura costante di 12-14 ° C (53-57 ° F). Degustazione di vini da seguire. Trasferimento nella regione delle Langhe, dove città medievali e vigneti si estendono a perdita d'occhio. Qui sono prodotti alcuni dei migliori vini rossi del mondo. Il Barolo, il "Re dei Vini", è il più conosciuto, ma è anche possibile gustare eccellenti Barbaresco, Barbera e Dolcetto. Pranzo in una cantina a conduzione familiare tra le colline; assaggiamo i piatti regionali piemontesi serviti da una selezione di vini spiegata da un enologo. Prima di tornare a Milano, visita guidata della città di Barolo con il suo castello medievale che domina la pianura.
See more
Informazioni aggiuntive

• Il tour non è adatto a bambini sotto i 13 anni. • Richiesti minimo 2 partecipanti, massimo 7 partecipanti per gruppo.

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia