Cinque Terre tour per piccoli gruppi con pranzo

Da €177,00

Disponibile dal 9 apr 2020
Tour & Attrazioni / Cinque Terre tour per piccoli gruppi con pranzo

Durata: 11 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Viaggio in pullman GT o minivan con aria condizionata
  • Esperto tour leader multilingue
  • Biglietti del traghetto e del treno
  • Tempo libero a Portovenere, Manarola, Vernazza e Monterosso
  • Pranzo tipico ligure


Descrizione Completa

Esplora la costa ligure mozzafiato in un tour di Porto Venere e delle Cinque Terre, un piccolo angolo di paradiso diviso in cinque villaggi sospesi su ripide scogliere a picco sul mare; sperimentare un paesaggio unico, dove vegetazione e rigogliosi vigneti incorniciano paesaggi spettacolari. Visita tre dei cinque villaggi.

Trascorrerai una giornata indimenticabile alla scoperta di uno dei più suggestivi paesaggi liguri. In questa zona, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, terra e mare si fondono per creare un paesaggio unico. L'area è costituita da chilometri di coste rocciose con grotte, spiagge, sentieri escursionistici e panorami mozzafiato. Raggiungi in primo luogo Manarola, un piccolo gioiello urbano caratterizzato da 'case-torri' di stile genovese. Poi ti trasferirai a Vernazza, un villaggio dominato dai resti di un castello medievale con una torre cilindrica, nel quale potrai goderti un po 'di tempo libero. Dopo aver raggiunto Monterosso, conosciuta come la 'perla delle Cinque Terre' avremo un tipico pranzo ligue e del tempo libero. Questo antico villaggio di pescatori con spiagge incantevoli e una rigogliosa vegetazione che copre le rocce ti conquisterà sicuramente. Giunti a Portovenere avrete tempo libero per visitare questa elegante e popolare destinazione turistica dove natura e architettura umana sono perfettamente bilanciati.

Informazioni aggiuntive

• In caso di maltempo potrebbe non essere possibile prendere il traghetto, il che potrebbe comportare una modifica dell'itinerario e nessun rimborso sarà emesso poiché è fuori dal nostro controllo. • I clienti devono essere in grado di salire e scendere le scale. Una quantità moderata è coinvolta per visitare le Cinque Terre. Questo tour non è accessibile ai disabili. • Se desideri nuotare, ti consigliamo di portare una crema solare, costumi da bagno e asciugamano. • In caso di scioperi ferroviari nazionali potremmo essere costretti a modificare l'itinerario e nessun rimborso sarà emesso poiché è fuori dal nostro controllo. • Nota: dal 2 novembre al 31 marzo a causa dell'assenza del servizio di battello l'itinerario sarebbe comunque garantito con treni e autobus

See more
Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia