Tour semi privato di una giornata a Firenze

4.8/5

Cancellazione gratuita Fino a 48 ore prima

Da€265

Disponibile dal 9 apr 2024
Tour & AttrazioniTour & Attrazioni / Tour semi privato di una giornata a Firenze

Durata
Durata
: 7 ore e 15 minuti
Scegli lingua
Scegli lingua
:
Si Accetta Voucher Sul TelefonoSi Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma IstantaneaConferma Istantanea
included Incluso nel prezzo

  • Ingresso alla Galleria dell'Accademia e visita con guida monolingue
  • Visita guidata di Firenze con guida monolingue
  • Ingresso alla Galleria degli Uffizi e visita con guida monolingue


Descrizione Completa

Goditi una visita guidata per visitare la Galleria dell'Accademia, dove si trovano la più famosa opera d'arte di Michelangelo e altre. Dopo una pausa pranzo, godetevi una visita guidata di Firenze ed esplorate le opere d'arte degli Uffizi.

La prima parte del tour inizia con una visita guidata alla Galleria dell'Accademia. Scoprirete perché la statua di David è l'emblema più riconoscibile di Firenze e ciò che rappresentava nel suo tempo. Come potrebbe il grande Michelangelo ottenere il pathos di un essere umano e fissarla nel tempo per sempre nella sua Pietà, o le famose prigionieri / schiavi, che sembrano ancora lottare per sbarazzarsi di loro blocchi di marmo? Ci sarà una risposta a tutte le tue domande. Potrai vedere opere d'arte sempre aggiornate e sapere tutto sulla storia e sulla vita di questo immenso artista. Dopo la visita guidata, avrai tempo libero per fare una passeggiata da solo e per fare pranzo (non incluso). La seconda parte del tour inizia nel primo pomeriggio, dedicato a coloro che vogliono conoscere tutti i fatti e segreti di migliaia di anni di storia di Firenze, dalle origini romane ad un palazzo del XV secolo, il Ponte Vecchio al famoso cortile degli Uffizi, il meraviglioso architettura della cupola del Brunelleschi, nella cattedrale della città, che domina le "Porte del Paradiso" dorate del Battistero. Dopo aver visitato il centro a piedi, visiterai uno dei musei più famosi al mondo: gli Uffizi. La sua guida, molto competente, spiegherà le opere dei più importanti artisti provenienti da Italia, dal Medioevo al Rinascimento: Cimabue, Giotto, Botticelli, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, Tiziano e molti altri. Riconosceranno e potranno ammirare da vicino gli originali di famosi dipinti che hanno visto nelle riviste, nei libri, in televisione. Saranno in grado di conoscere i segreti dell'abilità degli artisti, le loro tecniche e utensili. Guardando le opere d'arte più famose di questi artisti, puoi capire perché Firenze è stata la culla del Rinascimento.
Mostra di più
Informazioni aggiuntive

• I clienti devono essere in grado di salire e scendere le scale. • In caso di un clima caldo è consigliato portare un cappello • Essendo un tour semi privato, il massimo di partecipanti è 9.

map iconMeeting Point:

Recensioni


4.8/5

48 Recensioni
  • Diego Fernando Masjoan

    La guía, Carmen, muy amable, nos lo explicó todo muy bien, seleccionando lo más importante. 5 hs de visita que no se hacen para nada largas, con tiempo para almorzar. Lo recomiendo mucho
    D
    scritta da
    Diego Fernando Masjoan
    17 ago 2023
    myTour icon
    Dear Customer, Thank you for your feedback. We are happy to hear about the good experience you had with us and that you've liked our guide's job. Hope to have you again in our upcoming tours to give you another experience like this. Best regards, My Tour in Italy team.
  • Sean

    It was a lot of walking. In the morning we did Academia and then walking tour of Florence (1 hour each). That guide was great! Very knowledgeable and personable. Then we had a 1 hour break for lunch. After that we switched guides and went into the Uffizi. Our guide was very knowledgeable but I felt she spent too much time going into great depths on paintings; like an art history class. I would have preferred a guide that gave overviews and allowed us to see more paintings. The Uffizi tour was 2+ hours yet we saw 40ish paintings. Overall it was still a great tour but be sure to wear comfortable walking shoes
    S
    scritta da
    Sean
    29 lug 2023

Potresti essere interessato anche a

best tour italia