Tour Panoramico in Vespa

Da €75,00

Disponibile dal 10 apr 2020
Tour & Attrazioni / Tour Panoramico in Vespa

Durata: 4 ore e 30 minuti
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Esperti accompagnatori
  • Noleggio Vespa Originale (cambio automatico)
  • Casco e benzina


Descrizione Completa

Sali su una Vespa e goditi 3 ore di tour che ti porterà in giro per i posti più famosi e spettacolari scenari di Firenze. Raggiungi Piazzale Michelangelo e la chiesa di San Miniato e i dintorni di Firenze.

Partecipa all’esperienza più emozionante di Firenze guidando per le strade come un fiorentino tipo ma con più stile. Scegli un meraviglioso giorno per guidare per le strade della città con una Vespa, seguendo un itinerario speciale selezionato per offrire i panorami più belli di Firenze. Il tour comincia nel centro, dopo il check-in raggiungerete il nostro piazzale dove salirete sulla Vespa e dopo alcune istruzioni partirete per il giro della citta. Prima raggiungerete Piazzale Michelangelo, probabilmente il posto più famoso per poter ammirare la vista sulla città, una visuale da togliere il fiato. A pochi minuti di distanza troverete la chiesa di San Miniato, un altro incredibile posto panoramico famosa per la sua antica storia medievale e il suo cimitero storico. Continuando poi alla scoperta di Firenze avrete occasione di ammirare la città e poter catturare foto uniche. 


Informazioni aggiuntive

Per guidare la Vespa è necessario firmare il contratto di noleggio e sono necessari i seguenti documenti: patente di guida carta di credito (no bancomat, no carta di debito) Al momento del noleggio verrà effettuata una pre-autorizzazione sulla carta di credito a garanzia per qualsiasi danno, che verrà annullato al ritorno dal tour se non ci sono stati danni materiali al veicolo. I conducenti devono avere almeno 18 anni e i passeggeri di almeno 13 anni. Il tour partirà anche in caso di pioggia. In caso il tempo non permetta di partire a causa di forte pioggia o vento, ai clienti verrà offerta un’alternativa o un rimborso totale. I clienti devono essere in grado di guidare. Nel caso in cui il tour leader ritiene che non si posseggano le competenze di guida, l'azienda può annullare la prenotazione senza alcun rimborso o in alternativa procedere con il tour come passeggero. Il tour si svolgerà anche con la pioggia. Nel caso in cui il tempo non ci consenta di partecipare al tour a causa di forti piogge o vento, ai clienti verrà offerta un'alternativa o un rimborso completo. In caso durante il tour sopravvenga una tempesta l’accompagnatore può decidere di fermare il tour per motivi di sicurezza, verrete quindi riaccompagnati al punto di partenza ma in questo caso non è previsto nessun rimborso dato che non è una condizione sotto il nostro controllo.

See more
Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia