Accademia e Uffizi: giorno intero a Firenze

Da €93,00

Disponibile dal 30 mar 2020
Tour & Attrazioni / Accademia e Uffizi: giorno intero a Firenze

Durata: 5 hours
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Ingresso all'Accademia e visita con una guida monolingue
  • Visita guidata di Firenze con guida monolingue
  • Ingresso agli Uffizi e visita con una guida monolingue
  • Audioguide sono previste per gruppi sopra i 15 partecipanti


Descrizione Completa

Goditi una visita guidata per visitare la Galleria dell'Accademia, dove si trovano la più famosa opera d'arte di Michelangelo e altre. Dopo una pausa pranzo, godetevi una visita guidata di Firenze ed esplorate le opere d'arte degli Uffizi.

La prima parte del tour inizia con una visita guidata alla Galleria dell'Accademia. Imparerete perché la statua di David è l'emblema più riconoscibile di Firenze e ciò che rappresentava nel suo tempo. Come potrebbe il grande Michelangelo ottenere il pathos di un essere umano e fissarla nel tempo per sempre nella sua Pietà, o le famose prigionieri / schiavi, che sembrano ancora lottare per sbarazzarsi di loro blocchi di marmo? Ci sarà una risposta a tutte le tue domande. Potrai vedere opere d'arte sempre aggiornate e sapere tutto sulla storia e sulla vita di questo immenso artista. Dopo la visita guidata, avrai tempo libero per fare una passeggiata da solo e per pranzo (non incluso). La seconda parte del tour inizia nel primo pomeriggio, dedicato a coloro che vogliono conoscere tutti i fatti e segreti di migliaia di anni di storia di Firenze, dalle origini romane ad un palazzo del XV secolo, il Ponte Vecchio al famoso cortile degli Uffizi, il meraviglioso architettura della cupola del Brunelleschi, nella cattedrale della città, che domina le "Porte del Paradiso" dorate del Battistero. Dopo aver visitato il centro a piedi, visiterai uno dei musei più famosi al mondo: gli Uffizi. La sua guida, molto competente, spiegherà le opere dei più importanti artisti provenienti da Italia, dal Medioevo al Rinascimento: Cimabue, Giotto, Botticelli, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, Tiziano e molti altri. Riconosceranno e potranno ammirare da vicino gli originali di famosi dipinti che hanno visto nelle riviste, nei libri, in televisione. Saranno in grado di conoscere i segreti dell'abilità degli artisti, le loro tecniche e utensili. Guardando le opere d'arte più famose di questi artisti, puoi capire perché Firenze è stata la culla del Rinascimento.
See more
Informazioni aggiuntive

• Le cuffie saranno distribuite per gruppi di oltre 15 partecipanti • I clienti devono essere in grado di salire e scendere le scale.

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia