Biglietto d'ingresso per Palazzo Pitti

Da €16,00

Disponibile dal 2 apr 2020
Tour & Attrazioni / Biglietto d'ingresso per Palazzo Pitti

Durata: 2 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

• Biglietto d'ingresso per Palazzo Pitti (senza visita guidata - solo biglietto d'ingresso) • Tempo libero per visitare il Museo • Assistenza telefonica del nostro staff


Descrizione Completa

Biglietto d'ingresso per Palazzo Pitti e tutte le sue meravigliose opere.

Palazzo Pitti è sicuramente una delle principali attrazioni  di Firenze. Firenze ospita decine di divertimenti artistici e storici, e questa volta stiamo entrando in uno dei migliori rappresentanti dell'arte e dello stile di vita reale di Firenze. Palazzo Pitti ospita numerosi importanti musei con affascinanti decorazioni, eseguite principalmente nel XVII secolo.

Se stai cercando i biglietti per i musei di Firenze online puoi PRENOTARE QUI il biglietto per l'INGRESSO PITTI PALACE.

Questo palazzo è uno dei più grandi monumenti architettonici di Firenze . Il palazzo originale fu costruito nel 1457 per la famiglia Pitti. È stato progettato da Filippo Brunelleschi e costruito da Luca Fancelli che era suo allievo. La costruzione originale era il cubo centrale dell'attuale edificio. Nel 1549, la proprietà divenne la residenza principale della famiglia granducale.

Dai un'occhiata al nostro elenco di musei di Firenze e decidi quale museo visiterai per primo.

Il palazzo fu quindi ampliato; dal 1560, Bartolomeo Ammannati progettò e aggiunse anche il grandioso cortile e due ali laterali. L'edificio originale, formato da due piani e il piano terra, fu acquistato nel 1550 da Eleonora da Toledo, moglie del Granduca Cosimo I de Medici, diventando così la residenza ufficiale della famiglia.

Scopri il nostro elenco di musei di Firenze per e decidere quale museo visiterai per primo.

Visita i migliori musei di Firenze e scopri per cosa sono noti i musei di Firenze.

Palazzo Pitti è uno dei più famosi musei d'arte di Firenze, ma puoi anche visitare altri fantastici musei in città per scoprire di più dai un'occhiata ai biglietti QUI.

Cosa c'è dentro Palazzo Pitti.

Palazzo Pitti è uno dei monumenti più importanti di Firenze e contiene musei come: al primo piano si trova la Galleria Palatina, contenente una vasta collezione di dipinti del XVI e XVII secolo (comprese le opere di Raffaello) e gli Appartamenti Reali, contenente arredi di una ristrutturazione eseguita nel XIX secolo.

Visita Firenze e scopri tutti i musei  della città 

Palazzo Pitti è noto tra i musei d'arte di Firenze, ma non è tutto sull'arte di Firenze, puoi acquistare i biglietti per altri musei QUI.

  • Appartamenti reali

  • Galleria Palatina

  • La Galleria d'Arte Moderna

  • Tesoro dei Granduchi (noto come "Museo degli Argenti" o Museo degli Argenti)

  • Museo del costume e della moda (precedentemente noto come Galleria del costume)

See more
Informazioni aggiuntive

• Si noti che al prezzo del biglietto d'ingresso sono stati aggiunti € 3,00 a pax per diritti di gestione, prenotazione e assistenza. • Si prega di notare che l'ingresso per i bambini da 0 a 18 è gratuito e pagheranno solo la quota di prenotazione solo ed esclusivamente presentando un documento d'identità valido e accompagnati da un adulto. Nessun rimborso sarà dato se non si soddisfano i requisiti. • Assicurati di controllare la tua casella di posta in quanto il voucher di conferma per lo scambio in biglietteria con i biglietti d'ingresso verrà inviato solo via e-mail. • Si prega di notare che l'orario di ingresso è soggetto alla disponibilità del Museo - per questo motivo questo verrà riconfermato una volta effettuata la prenotazione. Se l'orario selezionato è al completo, verrai contattato e ti verrà offerto un altro orario d'ingresso. Altrimenti riceverai il rimborso completo.

See more
Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia