Scuola di cucina: dal mercato alla tavola

Da €79,00

Disponibile dal 30 mar 2020
Tour & Attrazioni / Scuola di cucina: dal mercato alla tavola

Durata: 5 ore e 45 minuti
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Tutti gli ingredienti necessari
  • Pranzo con bevande (vino o bevande analcoliche)
  • Certificato di partecipazione
  • Visita al Mercato Centrale
  • Pranzo con bevande incluse.


Descrizione Completa

Impara a cucinare piatti tipici dell'Italia in 4 ore, dal mercato alla tavola. Visita il mercato centrale di Firenze con il tuo chef prima di imparare trucchi e procedimenti della preparazione di piatti tipici italiani, che una volta a casa, potrai replicare nuovamente.

E se tornassi dall'Italia e potresti mostrare alla tua famiglia e i ai tuoi amici, non solo le foto, ma anche le tue abilità culinarie? Non sarebbe bello sorprenderli con un tipico piatto italiano cucinato da te? Unisciti al nostro corso di cucina. Acquisirai tecniche uniche e i migliori consigli per preparare un pasto italiano perfetto! La lezione inizierà con una visita al mercato: il nostro chef italiano ti aiuterà a scegliere gli ingredienti migliori. Una volta ottenuti tutti gli ingredienti necessari, raggiungerai la scuola di cucina dove inizierai a preparare il pasto. Durante la lezione di quattro ore, preparerai un pasto completo italiano, dall'antipasto al dolce. Prepareremo prima tutti gli ingredienti necessari lavandoli e tagliandoli. Il nostro chef ti mostrerà come preparare la pasta fresca dagli ingredienti base e avrai la possibilità di impastarla tu stesso! Cucinerai anche la salsa (pomodoro, ragù alla bolognese o pesto), la "bruschetta" come antipasto, oltre a un dolce! Il nostro chef ti mostrerà come decorare il tuo piatto e finalmente pranzerai con i fantastici piatti da te preparati. Il pranzo sarà accompagnato da un vino locale, acqua o bibita. Alla fine della lezione riceverai anche un certificato di laurea firmato dallo chef, così come le ricette per i piatti che hai preparato, in modo che tu possa riprovarli a casa. Alla fine sarai ricondotto al punto di partenza nel centro di Firenze
See more
Informazioni aggiuntive

• La domenica e nei giorni festivi, quando il mercato è chiuso e la visita sarà saltata. • I clienti devono essere in grado di salire e scendere le scale.

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia