Galleria dell'Accademia e visita di Firenze

Da €50,00

Disponibile dal 31 mar 2020
Tour & Attrazioni / Galleria dell'Accademia e visita di Firenze

Durata: 3 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Ingresso all'Accademia e visita con una guida monolingua (1h)
  • Visita guidata di Firenze con guida monolingua (1h)
  • Cuffie per gruppi di oltre 15 partecipanti


Descrizione Completa

Godetevi un tour guidato della Galleria dell’Accademia ammirando le sculture principali di Michelangelo e di altri artisti. Dopo la pausa pranzo, si proseguirà con un tour guidato della città.

La prima parte del tour inizia davanti all'ingresso della Galleria dell’Accademia, dove scoprirete perché il David è uno dei simboli più rappresentativi della città e quello che rappresentava nel passato. Verrete a conoscenza di come il genio di Michelangelo riuscisse nell’impresa di far emergere il pathos dalle sue creazioni come ad esempio la Pietà, o i famosi Prigionieri che sembrano voler uscire dai blocchi di marmo in cui sono scolpiti. Con questo tour avrete le risposte ad ogni vostro quesito. Cogliete l’occasione di poter ammirare da vicino quest’opera senza tempo ed addentratevi nella storia della vita del famoso artista. Dopo il tour avrete inoltre un po’ di tempo libero per il pranzo (non incluso). La seconda parte del tour vi farà scoprire tutti gli avvenimenti e i segreti di più di duemila anni di storia della città, dalle sue origini Romane fino a palazzi originari del quindicesimo secolo, da Ponte Vecchio, passando per il cortile degli Uffizi, fino ad arrivare alla meraviglia architettonica del Duomo del Brunelleschi, di fronte al quale si affaccia il Battistero con la sua Porta del Paradiso.
See more
Informazioni aggiuntive

• Le cuffie verranno fornite per gruppi superiori ai 15 partecipanti.

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia