Cinque Terre tour con pranzo

Da €115,00

Disponibile dal 30 mar 2020
Tour & Attrazioni / Cinque Terre tour con pranzo

Durata: 13 ore e 45 minuti
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Viaggio in pullman GT o minibus da Firenze alle Cinque Terre 
  • Esperti accompagnatori multilingüe
  • Biglietti per traghetti e treni **
  • Tempo libero a Riomaggiore, Manarola, Monterosso e Vernazza ** Dal 1 novembre al 31 marzo, il servizio di battello non è disponibile, quindi l'itinerario sarà garantito in treno **
  • Pranzo in un ristorante tradizionale a Monterosso

Il prezzo non include

  • Visita guidata


Descrizione Completa

Con il nostro tour delle Cinque Terre avrete l’opportunità di visitare le coste mozzafiato della Liguria, un piccolo angolo di paradiso diviso in cinque villaggi sospesi sulle scogliere a picco sul mare; un paesaggio unico, dove una lussureggiante vegetazione e vigneti creano un ambiente spettacolare. Visiteremo quattro dei cinque paesi.

Con questa gita di un giorno alle Cinque Terre trascorrerai una giornata indimenticabile alla scoperta di uno dei paesaggi liguri più suggestivi. In questa zona, che è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, terra e mare si fondono per creare un paesaggio unico. L'area è costituita da chilometri di coste rocciose con grotte, spiagge, sentieri e panorami mozzafiato. Incontra il nostro staff a Firenze dove inizierà il tour. Per prima cosa raggiungerai Manarola, un piccolo gioiello urbano caratterizzato dal "case-torri" in stile genovese. Poi ti sposterai a Vernazza, un villaggio dominato dai resti di un castello medievale con una torre cilindrica, in cui puoi goderti un po 'di tempo libero. Successivamente raggiungerai Monterosso, conosciuta come la "perla delle Cinque Terre". Questo antico villaggio di pescatori con spiagge incantevoli e vegetazione lussureggiante copre le rocce che sicuramente ti stupiranno. Per prima cosa avrai un pranzo tipico ligure, dove avrai la possibilità di assaggiare le "trofie", tipica pasta fatta a mano con pesto alla genovese e altre specialità gastronomiche locali. Dopo pranzo avrai anche la possibilità di rilassarti in spiaggia e fare un tuffo in queste splendide acque cristalline in quanto Monterosso è il villaggio più grande. Dopodiché raggiungeremo Riomaggiore, un piccolo villaggio con molte case colorate, definite come case a torre, sviluppate in altezza su tre o quattro piani, che seguono il ripido corso del torrente. Goditi un po 'di tempo libero prima di tornare a La Spezia dove l'autobus ti aspetterà. Goditi un piacevole viaggio di ritorno a Firenze, dove terminerà il tour.

See more
Informazioni aggiuntive

• In caso di condizioni climatiche avverse non è prevista la partenza per il battello, può essere quindi possibile un cambio di itinerario e non verrà dato nessun rimborso in quanto non è una condizione da noi controllabile. • Questo tour non è consigliato a persone in sedia a rotelle o con limitata mobilità. • Se volete fare il bagno, vi suggeriamo di portare la crema solare, il costume e un telo mare. • Nota bene: Dal 2 di novembre al 31 di maggio il servizio del battello sarà a assente e l’itinerario verrà garantito tramite l’impiego dei treni e bus. • E’ disponibile un menù vegetariano su richiesta per il pranzo, vi preghiamo di comunicare allergie e intolleranze al momento della prenotazione.

See more
Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia