Rafting in Umbria, percorso avventura

Da €95,00

Disponibile dal 10 apr 2020
Tour & Attrazioni / Rafting in Umbria, percorso avventura

Durata: 2 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Guida escursionistica
  • Attrezzaturra per rafting
  • Degustazione di prodotti locali


Descrizione Completa

A bordo di un'imbarcazione inaffondabile, ci lanciamo verso una discesa avventurosa sui torrenti Umbria.

Il rafting è un'attività divertente ed entusiasmante: su una zattera inaffondabile ti lanci sulle acque di ruscelli e fiumi sospinti dalle correnti, schivando gli ostacoli che si trovano lungo la strada e superando le rapide. È uno sport di gruppo, e come tale richiede un lavoro di squadra: i partecipanti devono agire secondo le condizioni e le indicazioni fornite dai capisquadra (guide esperte). Un'esperienza piena di adrenalina che offre grandi soddisfazioni a chi la prova, ma anche un modo per scoprire e visitare luoghi inaccessibili con altri mezzi. Le rive del fiume in Umbria sembrano fatte per il rafting: sono intervallate da pareti rocciose, boschi e grandi prati. In pochi minuti si passa da un tipo di paesaggio a uno completamente diverso, un aspetto che altri sport non possono vantare! Prima di salire a bordo gli istruttori danno una breve lezione (obbligatoria) per spiegare le manovre di sicurezza, come usare l'attrezzatura e il comportamento da tenere durante la discesa. Tutte le zattere sono accompagnate da guide esperte che impartiscono ordini per le manovre da effettuare durante il viaggio. Per i più audaci c'è anche la possibilità di immergersi da un trampolino naturale nell'acqua fresca e limpida del fiume. Di ritorno dall'avventura, avremo una deliziosa degustazione di prodotti locali.
See more
Informazioni aggiuntive

Sono richiesti almeno due partecipanti per attivare questo tour. POLITICA DI CANCELLAZIONE Le cancellazioni possono essere fatte senza applicare penali entro 7 giorni prima della partenza dei servizi. È prevista una penale del 100% per cancellazioni comunicate da 6 giorni prima della data di partenza del servizio prenotato.

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia