Cinque Terre in Kayak da Monterosso

Da €85,00

Disponibile dal 1 apr 2020
Tour & Attrazioni / Cinque Terre in Kayak da Monterosso

Durata: 3 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Guida
  • Equipaggiamento: kayak, pagaia, lycra, giubbotto salvagente, borsa asciutta, maschera subacquea integrata


Descrizione Completa

Visita i villaggi delle Cinque Terre da un punto di vista unico ed esclusivo. Questo tipo di tour è una fantastica opportunità per visitare le Cinque Terre da un punto di vista unico ed esclusivo e per chi ama trascorrere la giornata in mare mentre fa attività.

Dopo aver incontrato la tua guida a Monterosso, inizierai il tour remando nell'area Marina Protetta delle Cinque Terre lungo la meravigliosa scogliera di questa bellissima terra, passando per Vernazza fino a raggiungere la spiaggia di Guvano, dove ti fermerai per riposare. Il tour continua fino a Corniglia. È possibile fare snorkeling con una maschera subacquea integrata, ideale per una visione completa del fondale e della sua abbondanza di pesci. Per i più avventurosi, c'è la possibilità di andare avanti fino a Manarola o Riomaggiore. Da lì inizierai la via del ritorno a Monterosso.

Informazioni aggiuntive

Minimo 3 massimo 12 partecipanti. Da portare: costume da bagno o shorts in lycra, sneakers o stivali in neoprene, termo camicia in lycra o felpa, acqua, occhiali da sole, cappello, macchina fotografica. Importante: Si prega di notare che in caso di mare mosso o condizioni meteorologiche non appropriate, vi offriremo un'altra data (soggetta a disponibilità) o modificheremo il servizio. POLITICA DI CANCELLAZIONE: Le cancellazioni possono essere fatte senza applicare penali entro 7 giorni prima della partenza dei servizi. È prevista una penale del 50% per cancellazioni comunicate da 6 a 3 giorni prima della data di partenza del servizio prenotato; 100% di penale è richiesta per le cancellazioni comunicate a partire da 48 ore prima della data di partenza del servizio prenotato che per il "no show".

See more
Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia