Tour delle Dolomiti dal Lago di Garda

Da €59,00

Disponibile dal 4 mag 2020
Tour & Attrazioni / Tour delle Dolomiti dal Lago di Garda

Durata: 11 ore
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Guida turistica
  • Trasporto con pullman con aria condizionata
  • Commento dal vivo a bordo
  • Tempo libero a Moena o Cavalese
  • Tempo libero nel Passo Pordoi

Il prezzo non include

  • Cibo e bevande
  • Hotel pick-up e drop-off


Descrizione Completa

Goditi una visita guidata della città più romantica del mondo. Durante questa escursione potrai vedere le attrazioni più famose della città del Doge, come il Ponte dei Sospiri, la Cattedrale di San Marco e la sua piazza, il campanile e il Ponte di Rialto. Andrai in barca privata attraverso i canali di Venezia, con un sacco di tempo libero nel pomeriggio.

Inizia il tour delle Dolomiti dal punto di incontro con una guida turistica e un pullman con aria condizionata. La guida spiegherà l'itinerario giornaliero, come sarà sviluppato il tour e, naturalmente, alcuni punti storici sulle Dolomiti perché sono così famosi nel mondo. Al mattino, farai una breve sosta nelle città di Moena o Cavalese (deciso lo stesso giorno a discrezione della guida) per immergerti subito nella cultura di questa regione del nord Italia. Queste sono le tipiche città di montagna molto conosciute dagli amanti dello sci, dove è possibile passeggiare tra i negozi e ammirare i prodotti tipici locali. Tempo qui circa 45 minuti. Si arriva in autobus al Passo Pordoi a 2240 metri sul livello del mare. Da questo punto importante, è possibile ammirare le famose cime della Marmolada, del Sella e del Catinaccio. Qui avrai tempo libero per il pranzo e scattare qualche foto di questo fantastico posto. Ci sarà anche un'ulteriore possibilità di scalare la vetta più alta delle Dolomiti grazie alla funivia cablata, dalla quale è possibile godere di panorami impareggiabili. Adatto a tutte le età questa esperienza sarà ricordata per sempre. Nel pomeriggio l'autobus si fermerà in un tipico villaggio noto per le sculture in legno: il villaggio di Ortisei. Questo villaggio di montagna è conosciuto in tutto il mondo dagli amanti dello sci per i suoi splendidi edifici in legno, le chiese e i negozi. Una grande opportunità per acquistare un souvenir tipico delle montagne delle Dolomiti. Inizia da Ortisei il viaggio di ritorno.
See more
Informazioni aggiuntive

Questo tour potrebbe essere gestito da una guida multilingue.

Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia