Le Bellissime Cinque Terre

1/0

Da €80,00

Tour & Attrazioni / Le Bellissime Cinque Terre

Disponibilitá:
Durata: 13,45
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Viaggio in pullman GT o minibus con aria condizionata
  •  Esperti accompagnatori multilingue
  •  Biglietti del treno per muoversi tra le Cinque Terre Tempo libero a Manarola , Monterosso e Vernazza


Descrizione Completa

Lasciate Firenze per trascorrere un’intera giornata alle Cinque Terre con questo tour che vi permetterà di scoprire 3 dei 5 paesi principali, ovvero Manarola, Vernazza e Monterosso e di trascorrere la giornata in questo splendido angolo della costa ligure.

Una giornata indimenticabile alla scoperta dei più suggestivi paesaggi liguri e prodotti tipici. Un territorio, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco , in cui mare e terra si fondono a formare un’area unica e suggestiva. Diciotto chilometri di costa rocciosa ricca di baie, spiagge e fondali profondi, sentieri e mulattiere dai panorami mozzafiato. Il tour si svolge alle 5 Terre in treno toccando i borghi di Manarola, piccolo gioiello urbanistico, ricco delle tipiche case-torri di stile genovese, Vernazza dominato dai resti di un castello e una torre cilindrica medievali risalenti all’XI secolo e famoso per il suo vino bianco ligure che ci ospiterà per una visita lungo i suoi caratteristici vicoli, Monterosso “la perla delle cinque terre”, un antico villaggio di pescatori che cattura la nostra attenzione per la bellezza delle sue spiagge e per la rigogliosa vegetazione che si arrampica sulle rocce. Qui,avrete l'opportunità durante il tempo libero di assaggiare i prodotti tipici del luogo come ad esempio le trofie, il pesto alla genovese, e il famoso vino liquoroso "Limoncino". Nel pomeriggio avrete tempo libero per visitare lo splendido villaggio o per fare un tuffo nelle meravigliore acque della costa ligue, magari gustando un delizioso gelato al limone, prodotto con i famosi limoni di Monterosso.

 

 

See more
Informazioni aggiuntive

• I clienti devono essere in grado di salire e scendere le scale. Questo tour non è consigliato a persone in sedia a rotelle o con limitata mobilità. •Se volete fare il bagno, vi suggeriamo di portare la crema solare, il costume e un telo mare. • In caso di sciopero delle ferrovie nazionali saremo costretti a modificare l’itinerario e non verrà dato nessun rimborso dato che non è una condizione da noi controllabile.

Meeting Point:

dinamo img

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynano Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!


Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tours in italy