Tour in 500 d'epoca nel Chianti

1/0

Da €150,00

Tour & Attrazioni / Tour in 500 d'epoca nel Chianti

Disponibilitá:
Durata: 6h
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Trasporto in Minivan nel Chianti \
  • Accompagnatore professionale
  • Noleggio di Fiat 500 vintage originale
  • Benzina
  • Pranzo leggero, degustazione di vini


Descrizione Completa

Scopri la meravigliosa campagna della Toscana a bordo della Fiat 500 vintage con un tour dai suggestivi panorami di 8 ore. Vedrete meravigliosi villaggi medievali tra le colline di questa regione vinicola e molto altro ancora.

Provate a immaginare come deve essere trascorrere un giorno come nei vecchi film italiani: guidando una Fiat 500 vintage avrete l’occasione di scoprirlo e godere delle bellezze della Toscana. Siamo qui per rendere questo giorno perfetto realtà. Unitevi a noi e vi daremo l’opportunità di guidare delle Fiat 500 vintage restaurate, un esperto accompagnatore vi porterà sulle migliori strade e organizzerà fermate nei villaggi più caratteristici del posto: scoprirete la Toscana più autentica di queste piccole gemme che sono rimaste invariate durante i secoli. Avrete inoltre l’opportunità di assaporare un tipico pranzo toscano e degustare vini tipici. Quale migliore occasione per vivere il sogno italiano per un giorno? Noi siamo qui per renderlo indimenticabile.

Informazioni aggiuntive

A pranzo è disponibile un menù vegetariano su richiesta. Per guidare la Vespa/500 Fiat è necessario firmare il contratto di noleggio e sono necessari i seguenti documenti: patente di guida carta di credito (no bancomat, no carta di debito) Al momento del noleggio verrà effettuata una pre-autorizzazione sulla carta di credito a garanzia per qualsiasi danno, che verrà annullato al ritorno dal tour se non ci sono stati danni materiali al veicolo. I conducenti devono avere almeno 18 anni. Il tour partirà anche in caso di pioggia. In caso il tempo non permetta di partire a causa di forte pioggia o vento, ai clienti verrà offerta un’alternativa o un rimborso totale. I clienti devono essere in grado di guidare. Nel caso in cui il tour leader ritiene che non si posseggano le competenze di guida, l'azienda può annullare la prenotazione senza alcun rimborso o in alternativa e in base alla disponibilità di veicoli e guide l'azienda può offrire al cliente un tour con "ape calessino" o "500 vintage" ". Il tour si svolgerà anche con la pioggia. Nel caso in cui il tempo non ci consenta di partecipare al tour a causa di forti piogge o vento, ai clienti verrà offerta un'alternativa o un rimborso completo. In caso durante il tour sopravvenga una tempesta l’accompagnatore può decidere di fermare il tour per motivi di sicurezza, verrete quindi riaccompagnati al punto di partenza ma in questo caso non è previsto nessun rimborso dato che non è una condizione sotto il nostro controllo. Ricordiamo che se la vostra prenotazione include dei bambini, la macchina ha una capienza massima di 4 passeggeri. In caso ci siano più di 4 persone dovrete effettuare una seconda prenotazione.

See more
Meeting Point:

dinamo img

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynano Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!


Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tours in italy