In slitta o calesse nel Parco del Gran Paradiso

Da €110,00

Disponibile dal 2 apr 2020
Tour & Attrazioni / In slitta o calesse nel Parco del Gran Paradiso

Durata: 2 ore e 30 minuti
Scegli lingua:
Si Accetta Voucher Sul Telefono
Conferma Istantanea
Incluso nel prezzo

  • Escursione in slitta o calesse (45 minuti)
  • Pranzo di 3 portate, dessert, calice di vino, acqua

Il prezzo non include

·Trasporto


Descrizione Completa

Una divertente escursione in slitta o calesse trainato da cavallo per addentrarsi in tutta sicurezza alla scoperta del Parco Nazionale del Gran Paradiso a quota 1.680.

Il percorso si inoltra nel bosco all’interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso, offrendo ai partecipanti la possibilità di osservare la flora e la fauna - il conducente utilizza un calesse o una slitta a seconda della stagione e delle condizioni di innevamento – l’itinerario e la durata dell’attività non subiscono variazioni e avvistare i numerosi mammiferi e rapaci che popolano questo angolo delle Alpi. Nelle stagioni intermedie è facile osservare branchi di stambecchi e camosci che stazionano nei pascoli sovrastanti. La gita è seguita da un pranzo con menu degustazione valdostano in agriturismo per assaggiare le specialità a km 0 del territorio.


Informazioni aggiuntive

Sono richiesti minimo due partecipanti. Questa attività è adatta a coppie e famiglie con bambini di qualsiasi età. L'escursione ha inizio alle ore 11 ed ha la durata di 45 minuti, il pranzo sarà alle ore 12:30 presso LA BARME HOTEL RISTORANTE. Si consiglia abbigliamento comodo/sportivo da montagna – nel periodo invernale giaccone imbottito, calzature impermeabili, guanti, cappello, scaldacollo. Si prega di fornire l'indirizzo e-mail al momento della prenotazione, invieremo il voucher da convertire per l'attività e il pranzo POLITICA DI CANCELLAZIONE: Le cancellazioni possono essere fatte senza applicare penali entro 2 giorni prima della partenza dei servizi. 100% di penale è richiesta per le cancellazioni comunicate a partire da 48 ore prima della data di partenza del servizio prenotato e per i "no show".

See more
Meeting Point:

Immagine Dynamo

Insieme possiamo fare la differenza.

My Tour ha deciso di collaborare con alcune importanti associazioni in Toscana come Dynamo Camp e Meyer hospital per poter dare il proprio contributo nell'aiutare bambini affetti da patologie gravi e croniche. Aiutaci anche tu in questa Missione!

Recensioni

Potresti essere interessato anche a


best tour  italia