"Quando sarà
possibile tornare
a viaggiare in tutta
sicurezza, saremo
i primi a farlo..."

ribbon

#torneremoaviaggiare

Gentili clienti, partner, fornitori, recependo le misure straordinarie messe in atto dal governo in relazione all’emergenza sanitaria Covid-19, My Tour ha deciso di sospendere le prenotazioni sulla sua piattaforma fino al 1 Giugno 2020.
Vogliamo anzitutto esprimere sincera vicinanza al personale sanitario, alle forze di polizia, a tutti quei lavoratori il cui impegno è assolutamente necessario per la tenuta delle filiere produttive essenziali.

In secondo luogo vogliamo essere vicini a tutti coloro che avevano in programma di effettuare con noi tour ed escursioni che sono state annullate. Oggi come ieri, abbiamo impostato la nostra politica di cancellazione seguendo i principi della massima elasticità, per andare incontro al cliente finale. Lo abbiamo sempre fatto con la massima trasparenza nei confronti di intermediari e fornitori, così da poter far arrivare nel più breve tempo possibile i rimborsi a chi spettavano.

Quando sarà possibile tornare a viaggiare in tutta sicurezza, saremo i primi a farlo, mettendo in atto tutti gli accorgimenti necessari per garantire la massima tranquillità delle persone.

Ci mettiamo dunque a completa disposizione di tutti i clienti, gli agenti di viaggio, i gestori di hotel e strutture ricettive, per cominciare fin da adesso a programmare la ripartenza.
Nel frattempo, noi stiamo andando avanti. Il nostro reparto digitale e tutto il Team di My Tour lavorano a pieno ritmo per permetterci di ripartire, appena possibile, con nuove energie e nuove idee. Siamo quotidianamente attivi sui nostri canali Social con il nostro progetto #MyTourForItaly che ci vede impegnati a parlare delle meraviglie dell’ Italia tramite le dirette in live Streaming su Facebook e YouTube. Continuiamo a migliorare il nostro servizio e arricchire l’offerta dei prodotti per la stagione 2020/21, con una particolare attenzione al pubblico italiano.

Cogliamo l'occasione per ringraziare le nostre guide e accompagnatori che sono sempre in prima linea con noi, raccontando grazie alle loro conoscenze la nostra bellissima Italia.

My Tour è come una nave, ferma al porto pronta a partire, con la stiva carica di prodotti e servizi. Grazie a tutti quelli che si stanno adoperando per portarci a solcare nuovi mari.


#TORNEREMOAVIAGGIARE

Mirko Righi,
Direttore Generale di My Tour in Italy

signature
arrow Per rimanere sempre aggiornato sulla situazione, scrivici a info@mytours.it o chiamaci al +39 338 397 4158 in orario 9-18.
best tour italia